lunedì 24 settembre 2012

2° CATEGORIA (3° Giornata): CLUB AZZURRI-REAL EPAS 2-1

CLUB AZZURRI: Baresi, Benedusi (D. Simonelli), Stanga (Moreni), Scolari, Capitanio, Bellini, Coppola, Sardi (Righetto), Piazzi, Rambaldini, A. Simonelli.

All.: Leonardi
Reti: Piazzi, Coppola

Rezzato - Il Club Azzurri trova la vittoria al termine di una partita assai equilibrata contro i cugini cittadini del Real Epas. Successo sofferto, quello della squadra di Leonardi che al 30' della prima frazione di gioco subisce la rete di Antonelli, bravo a sfruttare il lancio di un compagno. Due minuti più tardi Piazzi riequilibra la situazione con un bel tiro che non lascia scampo all'estremo difensore ospite, Tarantino.
Nella ripresa il canovaccio del match non subisce sostanziali modifiche. Si nota un Real Epas spesso proteso in avanti con la voglia di far suo questo derby. I giocatori allenati da Frassine si aprono però alle folate di rimessa dell' undici diretto da F. Leonardi. E proprio al 35' della ripresa Coppola trova il pertugio per battere per la seconda volta l'incolpevole portiere ospite, regalando il primo successo stagionale al Club Azzurri.

Articolo tratto da "Il Giornale di Brescia"

Nessun commento: