mercoledì 5 settembre 2012

Bresciaoggi Juniores : CALCINATO - REZZATO 7-1


1° Giornata Trofeo Bresciaoggi    

Rezzato (3-4-3) : 1 Bortolotti 2 Ambrogio 3 Bianchetti 4 Bolpagni 5 Scaroni 6 Barbieri 7 Botturi 8 Mombelli 9 Consolandi 10 Marin 11 Noventa
Sostituzioni : Marcadini al posto di Bortolotti ,Bergamini per Ambrogio ,Angossini per Consolandi ,Mossini per Noventa ,Barbieri per Botturi.
Marcatori Rezzato : Mossini 45’ secondo tempo
Ammoniti: Ambrogio

Calcinato - Il Rezzato nel suo esordio nel Bresciaoggi delude con una prestazione scandalosa come testimonia il risultato finale. Il punteggio matura già nel primo tempo (conclusosi sul 6-0) dove quasi subito i nostri si trovano sotto 2-0 . I padroni di casa prima segnano su un’ imbucata centrale dell’attaccante partito forse in offside, poi raddoppiano su un rigore dubbio. Il Rezzato non riesce a reagire costruendo ben poco (un colpo di testa fuori di poco su calcio d’angolo) e scompare dal campo. 
Il Calcinato ne approfitta e segna il 3-0 su un tiro da fuori area ben indirizzato. Poco dopo arriva il 4-0 su un pallonetto fortunoso da fuori area. I padroni di casa, non trovando opposizione, continuano ad attaccare siglando così il 5-0 con un' altra conclusione dal limite dell’area che il portiere non riesce a respingere. Il 6-0 arriva di nuovo su un’ imbucata centrale dell’attaccante in dubbio fuorigioco . Sul finire del primo tempo ci sono due timidi tentativi dei nostri con due tiri da lontano che il portiere avversario blocca facilmente. All’inizio del secondo tempo la musica non cambia: il Calcinato si guadagna un calcio di punizione dal limite e lo trasforma in gol (7-0). Poi, un po’ per merito nostro un po’per calo di concentrazione degli avversari, cominciamo a far intravedere un barlume di gioco e verso la mezz’ ora del secondo tempo ci guadagniamo un rigore, che Marin però sbaglia. Alla fine della partita Mossini, entrato alla metà del secondo tempo, riesce a segnare il gol della bandiera con un tiro sul secondo palo dal limite. La squadra guidata della coppia Oro – Piovani alla sua prima uscita ufficiale appare spaesata in campo, priva di personalità , con un centrocampo assente e troppo a ridosso delle punte che lascia spazio alle ripartenze veloci del Calcinato ...e sono ripartenze che fanno male. Le punte troppo statiche non fanno movimento e fanno sì che la manovra sia lenta ed involuta. Si spera sia stata una serata no dove tutto è andato storto , la squadra (allenatori compresi) dimostreranno il loro vero valore sin dalla prossima uscita ufficiale nel Bresciaoggi contro la Calvina Sport settimana prossima in casa.

Articolo scritto da P.D. Allenatore Juniores

Nessun commento: