lunedì 24 settembre 2012

PROMOZIONE (3° Giornata): MARMIROLO-REZZATO 0-0

REZZATO: Offer, Salvatore (Barry), Merighetti, Di Marzio, Frassine, Perugini, Ferroni, Moreschi (Zizioli), Franzoni (Frassine D.), A. Cama, G. Cama.
A Disp:. Bertocchi, Scaroni, Bolpagni, Quaini.
All: Filisetti

Marmirolo - Dopo una vittoria ed una sconfitta il Rezzato riempie anche la casella dei pareggi, tornando con uno 0-0 dalla trasferta sul campo di Marmirolo, squadra che nell' occasione raccoglie il primo punto stagionale.
Parte subito bene il Marmirolo che in venti minuti produce tre nitide palle gol con Centonze, che prima è lento a concludere favorendo l'uscita bassa del portiere, poi manda a lato un colpo di testa da favorevole posizione e nella terza occasione spedisce alto sopra la traversa un tiro al volo su bel lancio di Olivetti.
Il Rezzato si rende pericoloso solo a metà del primo tempo quando Franzoni manda a lato di testa da pochi passi. L' ultima emozione del primo tempo arriva da Centonze che si guadagna una punizione a due in area che Ambroso spara forte sui guanti del portiere del Rezzato.
La ripresa si apre con un colpo di testa debole di Franzoni che non impegna più di tanto Signorini. Ma è sempre il Marmirolo a creare le occasioni migliori con Centonze (due volte) e poi con Tiana. La più clamorosa capita poi a Grigoli, che centra il palo.

Articolo tartto da "Il Giornale di Brescia"

PROSSIMO TURNO:


Nessun commento: