lunedì 24 settembre 2012

JUNIORES (2° Giornata): REZZATO-VALCALEPIO 1-2

Rezzato: 1 Marcadini 2 Acquah 3 Barbieri 4 Angossini 5 Bianchetti 6 Bergamini 7 Noventa 8 Mombelli 9 Consolandi 10 Marin 11 Mossini
Sostituzioni : Botturi per Noventa Gnanzou per Mossini Facchetti per Angossini Ambrogio per Bianchetti

Reti: Gnanzou
Ammoniti: Noventa

Rezzato - Nella seconda giornata il Rezzato perde 2-1 tra le mura amiche, mostrando però notevoli passi avanti rispetto alla prima di campionato. I nostri iniziano bene e sono subito pericolosi già al secondo minuto con un tiro cross che il portiere avversario è bravo a respingere. La Valcalepio risponde con una buona azione personale del suo attaccante che Marcadini, con un grande intervento, manda sul palo. Gli ospiti passano in vantaggio (dopo alcuni tentativi andati a vuoto) verso il quarto d ora: entrano in area da sinistra e con un preciso diagonale battono Marcadini sul primo palo. Il Rezzato non molla, crea qualche occasione da gol e verso la fine del 1° tempo riuscirebbe anche a pareggiare con Noventa, ma l’albitro annulla per fuorigioco a dir poco dubbio. Il secondo tempo si apre con due sostituzioni tra le fila rezzatesi:  Gnanzou per Mossini e Botturi per Noventa. Con forze fresche in campo cerchiamo un pari che purtroppo non arriva e al ventesimo della ripresa la nostra difesa non riesce a liberare l’area e gli ospiti ne approfittano segnando il 2-0. 
 Noi continuiamo a giocare e nel finale su calcio piazzato riusciamo a riaprire la partita con Gnanzou che in mischia mette la palla alle spalle del portiere ospite. Il finale è palpitante ma non arriva il sospirato gol del pari. Il risultato finale ci sfavorisce ma dobbiamo ripartire dai passi avanti fatti rispetto alla prima di campionato e continuare su questa strada con fiducia : i risultati arriveranno sicuramente.

Migliore in campo: Gnanzou che con il suo gol riaccende la speranza di riacciuffare il pari.

Nessun commento: