sabato 15 settembre 2012

Bresciaoggo Esordienti: REZZATO-GIOVANILE CMM 2-8


1° Giornata Trofeo Bresciaoggi

Rezzato - Inizia con una sconfitta l'avventura degli esordienti nel Bresciaoggi, anche se i primi minuti di gioco avevano fatto intravedere una bella manovra e un gioco fluido che si è concretizzato dopo pochi minuti con la rete dell'ottimo Oro, dopo una bella azione partita da destra con Kata: l'esterno dopo una serpentina crossa da sinistra il pallone che Muzzarelli abilmente stoppa e fa da sponda per l'inserimento, puntuale da destra di Oro, che di prima intenzione spara un missile di sinistro che trafigge l'estremo difensore del Ciliverghe. Purtroppo l'esperienza e l'età maggiore della squadra ospite ha il sopravvento e dopo pochi minuti il punteggio torna in parità grazie a una punzione dai trenta metri da parte del capitano del Ciliverghe, prima di andare al riposo la partita si inclina paurosamente a favore degli ospiti, che prendono in mano il pallino del gioco e concretizzano più volte a rete ottime azioni.
Si va a riposo con il punteggio di 4 a 1 per gli ospiti. Prima dell'intervallo, i ragazzi di Duina, creano un'ottima azione sull'asse Oro-Kata  e quest'ultimo purtroppo non riesce a concretizzare.
Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, il pallino del gioco sempre in mano del Ciliverghe e solo qualche ripartenza accende la squadra locale e l'entusiasmo dei tifosi. La goleada prende sempre più forma e dopo pochi minuti il risultato è di 5 a 1. Solo Reda entrato nella ripresa cerca di riaccendere la grinta dei propri compagni siglando un tapin vincente dopo il tiro di Olivari,non trattenuto dal portiere ospite. La rete dell'attacante di origine marocchina rimane solo per le note finali della partita, perchè poco dopo il match si chiude definitivamente con altre tre reti della squadra ospite, finisce 8 a 2, c'è ancora tanto da lavorare per gli uomini di Duina che sicuramente soffrono il passaggio da 7 a 11, c'è da assimilare qualche schema e movimento. Sperando che la prossima sia un'altra storia...FORZA RAGAZZI!

Articolo scritto da P.R. ALLENATORE ESORDIENTI

Nessun commento: