venerdì 14 settembre 2012

Bresciaoggi Allievi Reg.: RONDINELLE-REZZATO 0-2

2° Giornata Trofeo Bresciaoggi

Brescia - In una serata piovosa, sono scese in campo le due squadre entrambe, fin dai primi minuti, mosse da uno spirito battagliero.
Al 3° minuto lancio in profondità per Amoah che solo davanti al portiere, cerca di piazzare la palla, ma il portiere respinge incredibilmente.
Al 10° minuto, schema su calcio d'angolo, Ragnoli va la tiro da fuori area.
Al 20°, Spranzi dopo una combinazione, entra in area sulla sinistra e calcia in diagonale, ma il portiere respinge.
Alla mezz'ora è un gran tiro di Castagna dai 30 mt a scaldare le mani al portiere locale e dopo tutte queste occasioni si chiude a reti inviolate la prima frazione.
Nella ripresa entrano in campo Duina, Musso e Facchetti ed è proprio quest'ultimo dopo solo 120 secondi di gioco a gonfiare la rete con un bel diagonale di sinistro portando meritatamente in vantaggio i nostri.
Il Rezzato costruisce altre numerose occasioni che purtroppo fallisce, poi Musso viene atterrato in area e viene concesso il giusto calcio di rigore: è lo stesso Musso a prendersi la responsabilità dagli undici metri e realizzando con freddezza porta la sua squadra sul doppio vantaggio col quale si chiuderà l'incontro.
Gli avversari si fanno insidiosi solo nel finale ma impensieriscono Piccinotti solamente con un tiro da fuori area che sfiora il palo.
Da segnalare la buona prestazione della difesa che ha concesso poco e nulla all' attacco avversario!

Articolo scritto da Z.D. ALLENATORE ALLIEVI

Nessun commento: