lunedì 17 settembre 2012

PROMOZIONE (2° Giornata): REZZATO-GOVERNOLESE 1-0

REZZATO: Offer, Salvatore (Barry), Merighetti, Zizioli (Scaroni), M. Frassine, Di Marzio, Ferroni, Moreschi, D. Frassine, A. Cama, G.Cama.
All:. Filisetti

Reti: D. Frassine (Rig.) '44 s.t.

Mister Filisetti
Rezzato - Il Rezzato ottiene i primi tre punti della stagione piegando la Governolese con un calcio di rigore assegnato al 44' della ripresa per fallo di Muraro su D. Frassine. Lo stesso numero 9 dell' undici locale trasforma in rete.
Un successo sofferto, questo va sottolineato, perchè gli ospiti non si limitano a guardare, ma mettono alla frusta i giocatori di Filisetti (nella foto). Prima parte di gara con gli ospiti più vivaci. Al 10' il portiere locale Offer respinge una deviazione ravvicinata di Vecchi. La porta Rezzatese rischia molto anche al 17' quando Paldetti calcia a colpo sicuro, ma il cuoio termina out di poco.
I padroni di casa sono decisamente più tonici nei secondi 45' minuti. Al 6' D. Frassine sfugge al controllo di un avversario e lascia partire una sventola che sibila sopra la traversa. Al 43' Muraro stende per le terre D. Frassine e il direttore di gara indica il dischetto del rigore. Dopo la rete del vantaggio la Governolese sciupa due opportunità per pareggiare, la prima con Salardi al 45' e la seconda con Frutti al 47'. Il risultato non si schioda e i bresciani mettono in saccoccia i primi tre punti della stagione.

Tratto da "Il Giornale di Brescia"

PROSSIMO TURNO

Nessun commento: