giovedì 13 settembre 2012

Bresciaoggi Giovanissimi Reg. : IL MOSAICO-REZZATO 0-13


2° Giornata Trofeo Bresciaoggi

REZZATO (4-4-2) - Tonelli (dal 10’st Cama), Botturi (dal 15’ st Lorenti), Franchini, Bonzi, Ferrari (dal 6’ st Monti), Rozzi (dal 1’ st Oroboni), Carcano, Lipari, Zagnangolo, Paderno (dal 6’ st Dedda), Zanetti (dal 8’ st Damonti)
All. Paolo Musso / Vice All. Tognazzi Andrea 
Dir. Acc. Candela Nicola

Reti: Paderno al 3’, 7’, 25’ e 29’ del pt; Zagnagnolo al 12’, 16’, 22’, 32’ del pt e 24’ st; Dedda al 15’, 27’ del st; Lipari al 17’ del st, Carcano al 32’ del st

Mompiano - La seconda giornata del trofeo Bresciaoggi categoria Giovanissimi vede il riscatto dei nostri ragazzi grazie ad una discreta prova contro il modestissimo Mosaico. I ragazzi di Paolo Musso erano obbligati a vincere per continuare a credere nel passaggio del turno e così hanno fatto, come da pronostico. I nostri partono forte e il Mosaico mostra tutti i suoi limiti, Paderno e Zagnagnolo finalizzano ciò che la squadra crea di buono e così il primo tempo si chiude con il risultato di 0 a 8 con quattro gol a testa per i due bomber. 
Nella ripresa ci sono parecchi cambi da parte del mister che fa "tirare il fiato" ad alcuni giocatori in vista della prima di campionato prevista per Domenica, ma l’antifona non cambia. Lipari corona la magnifica prestazione con una bella punizione a giro sopra alla barriera, Dedda, subentrato ad inizio ripresa a Paderno, fa due grandi gol e cerca di “rubare” il quinto gol personale a Zagnagnolo (fallendo nell’obiettivo) e infine anche il giovane Carcano (anno 2000) corona la splendida prestazione (da titolare) con un bel diagonale di destro. Al triplice fischio il risultato è di 0 a 13 in favore dei nostri.
SICURAMENTE NON SONO QUESTE PARTITE CHE PESANO IL VALORE DEI NOSTRI RAGAZZI, PERO’ CON QUESTA VITTORIA RIMANIAMO IN CORSA PER IL PASSAGGIO DEL TURNO (BASTERA’ VINCERE CON IL SANT’EUFEMIA GIOVEDì PROSSIMO ORE 19.00 CAMPO DI VIA MILANO) ED ARRIVA ANCHE UN’ IMPORTANTE INIEZIONE DI FIDUCIA IN VISTA DEL DERBY DI DOMENICA MATTINA. 
DA DOMENICA INFATTI NON SI SCHERZA PIU’: PRIMA DI CAMPIONATO E SUBITO DERBY CON I “CUGINI” DI CILIVERGHE IN UNA SFIDA CHE SI PREVEDE SICURAMENTE SCOPPIETTANTE.

Articolo scritto da M.P. ALLENATORE GIOVANISSIMI

Nessun commento: