giovedì 20 settembre 2012

Bresciaoggi Esordienti: NUVOLERA-REZZATO 0-2

2° Giornata Trofeo Bresciaoggi

Dopo la brutta sconfitta nella prima giornata, Oro e compagni ritrovano la via del successo, convincendo per gioco e personalità. Fin dalle prime battute di gioco i ragazzi di Pietta hanno in mano la partita, un ottimo possesso palla si trasforma piu’ volte in diverse occasioni da goal.
La prima grande chances capita sui piedi di Mor, autore di un ottima prestazione,che su lancio in profondità di Zanola è abile a saltare i due difensori e a presentarsi a tu per tu con l’estremo difensore avversario che per due volte gli nega la gioia del goal. Successivamente un susseguirsi di occasioni con lo stesso Mor, Catalin, Muzzarelli ma in tutte le occasioni il portiere avversario è davvero molto bravo.
Dopo aver fallito tante occasioni, finalmente la partita si sblocca: Oro ruba palla a metà campo, cerca e trova Mor in profondità che lascia sul posto il diretto avversario, semina il panico nella retroguardia locale e fa partire un ottimo traversone su cui Muzzarelli è bravo ad avventarsi e a realizzare la rete del vantaggio.
Passano pochi minuti e arriva il raddoppio ospite con un' azione fotocopia alla precedente ma in questa occasione il traversone parte da Catalin e il tapin vincente è di Mor.
Nella ripresa non ci sono particolari occasioni, tranne la rete annullata a Siracusa per sospetto fallo di mano, gli ospiti controllano bene la partita mentre il Nuvolera non crea particolari problemi.
Ora ci si giocherà il passaggio alle fase successiva affrontando il Rigamonti…quindi forza Rezzato!

Articolo scritto da P.R. ALLENATORE ESORDIENTI

Nessun commento: