lunedì 17 settembre 2012

GIOVANISSIMI REG. (1° Giornata): REZZATO-GIOVANILE CMM 1-3

REZZATO: Tonelli, Botturi, Franchini (Llorenti), Bonzi, Ferrari, Rozzi (Monti), Carcano (Zanetti), Lipari (Damonti), Zagnagnolo, Paderno, Radzivillo.

All: Musso Paolo
Reti: Paderno

Rezzato - Un Rezzato tutto cuore e sostanza quello che viene sconfitto alla prima giornata di campionato da un bel CMM. Gli undici di Musso ben sistemati in campo partono con un atteggiamento un po' troppo timoroso è così dopo appena 10 minuti vanno sotto su una bella azione manovrata del Ciliverghe. Da li in poi ecco il cuore, la rabbia e la determinazione degli undici biancoazzurri che creano un buon numero di palle gol (concedendone anche agli avversari). L'arbitro forse reduce da una serata non proprio tranquilla ha la vista un po' appannata e non vede un rigore su Paderno e parecchi interventi stile rugby della difesa del CMM. 
Il primo tempo si conclude con il risultato di 1 a 0 in favore degli avversari. 
Ad inizio ripresa il Ciliverghe ha il merito di raddoppiare su un'azione in fuorigioco dubbio. Il Rezzato non molla e crea ancora palle gol a raffica e così Zagnagnolo su un cross morbido di Paderno trova il 2 a 1. Il Rezzato preme il Ciliverghe trema. Paderno si beve tutta la difesa avversaria sta per arrivare a tu per tu con il portiere avversario quando un'avversario lo stende da dietro: l'arbitro non fischia, le proteste si alzano sugli spalti e in campo. 
Azione seguente ed è ancora un super Paderno ad arrivare a tu per tu con il portiere avversario ma calcia sulla rete esterna dando l'illusione del gol. A 2' dal termine ecco la beffa. Il Ciliverghe trova il 3 a 1 con una veloce ripartenza. La gara finisce qui. 
Il Rezzato è comunque apparso in salute e in continuo miglioramento. Complimenti anche al Ciliverghe per la bella gara disputata, peccato per un arbitraggio non all'altezza dello spettacolo offerto.

Articolo scritto da M.P. ALLENATORE GIOVANISSIMI

Nessun commento: