venerdì 28 settembre 2012

Bresciaoggi Esordienti: REZZATO-CALCIO RIGAMONTI 2-0

3° Giornata Trofeo Bresciaoggi


Ultima decisiva partita del girone M che ha messo di fronte due squadre ben messe in campo e ben organizzate, che hanno saputo dar  vita ad una partita molto bella e combattuta!
I ragazzi di Pietta dovevano vincere per sperare in un passaggio del turno e non hanno deluso vincendo per 2 a 0: fin dalle prime battute la squadra locale ha tenuto in pugno il pallino del gioco, gestendo un buon possesso palla e cercando piu’ volte di verticalizzare il gioco a favore del velocissimo e ottimo Mor, autore della doppietta che decide le sorti del match.
Il centrocampo locale è stato organizzato e diretto dalla coppia di quantità e qualità Zanola e Oro, bravissimi  nel rubare palloni e nel creare gioco, mentre nella linea difensiva tutti i giocatori hanno sfornato un’ottima prestazione, anche se la palma del migliore va indubbiamente a Cesareni, abile nel gestire il reparto difensivo e ad impostare grazie ad un' ottima visione di gioco.
Seconda vittoria consecutiva per gli esordienti del Rezzato, con 4 goal fatti e nessuno subito negli ultimi due incontri, secondo posto nel girone e qualificazione al turno successivo. 
Ora finalmente sabato inizia il campionato, ed il prologo non è male calcolando che questi ragazzi giocano a 11 giocatori solo da un mese ed il passaggio dal gioco a 7 non è così facile d’assimilare!
Quindi, avanti così e intanto complimenti a tutti!
La strada è lunga, ma è quella giusta… forza ragazzi !!!!

Articolo scritto da P.R. ALLENATORE ESORDIENTI

Nessun commento: