lunedì 4 novembre 2013

ESORDIENTI A (6° Giornata): BOTTICINO-REZZATO 2-0

Dopo sei vittorie consecutive cadono gli esordienti rezzatesi nel derby, molto importante, contro il Botticino!
Un match giocato non bene dalle due squadre scese in campo, probabilmente contratte a causa della grande aspettativa che si era creata nelle ore precedenti alla sfida, e non favorite da un terreno di gioco non agevole per le caratteristiche tecniche degli uomini di Pietta e del loro solito gioco fluido.
La prima frazione non è ricca ne' di emozioni ne' di occasioni importanti, e la fa da padrone l'intensità e probabilmente la paura di perdere per entrambe le squadre, il secondo tempo inizia con un miglioramento nel gioco per Cesareni e compagni che cercano d' imporsi maggiormente, ma la prestanza fisica dei locali fa la differenza e quando non te lo aspetti parte un missile dai 30 mt che si infila sotto la traversa imprendibile per Melis, il risultato si sblocca e Botticino avanti 1 a 0.
Il Rezzato un po' frastornato cerca di rispondere immediatamente allo svantaggio, ma crea qualche occasione non per la mole di gioco espressa , ma grazie alla grande voglia e alla grinta messa in campo, purtroppo ne esce una risposta confusionaria e poco concreta.
Gol sbagliato gol subito e' la vecchia regola del calcio non scritta che porta purtroppo anche al raddoppio dei locali, grazie però ad un invenzione dell'arbitro che regala un rigore inesistente ... 2 a 0 e partita decisamente in salita per gli esordienti rezzatesi...
Purtroppo demoralizzati, i ragazzi di Pietta non riescono più a reagire e la partita termina così.. arriva la prima sconfitta stagionale, ma non c'è tempo per rimpianti, bisogna tornare immediatamente a lavorare in vista della super sfida contro la Rigamonti  anche perchè la prima della classe,  il Villanova, è a soli tre punti di distacco ... e sognare fortunatamente non costa nulla ... noi ci crediamo.. forza REZZATO... !!!

Nessun commento: