giovedì 7 novembre 2013

JUNIORES (16esimi BRESCIAOGGI): CALCINATO-REZZATO 1-5

Rezzato: Bertulli, Botturi (dal 20' st Linetti), Facchetti (dal 18' st Terraroli), Castagna, Donati, Sciortino, Ragnoli (dal 10' st Mazza), Spranzi (dal 1' st Angossini), Beltrame (dal 29' st Cama), Barbieri, Pasotti (dal 5' st Mossini)
All. Musso - Dir. Perugini

Reti: 9,15 pt Pasotti; 11' st Barbieri; 15' st Castagna; 22' st Mossini

Calcinato - Tornano a vincere gli Juniores di Paolo Musso, che schiantano il Calcinato nei sedicesimi di finale del bsoggi! La gara non ha storia sin da subito e dopo le occasioni per Sciortino e Ragnoli su corner, arriva sempre da corner il gol di Pasotti che insacca di testa su assist di Castagna. Neanche il tempo di gustarsi l'1-0 che il Rezzato raddoppia. Pasotti scaglia un gran destro su punizione dai 30 metri e trova l'angolo basso della porta difesa dal numero 1 di casa. La gara potrebbe essere già chiusa dopo 20' ma i nostri si fermano di colpo e il calcinato trova il gol del 2-1 su corner, complice un'ingenuità del reparto difensivo. Il primo tempo si conclude con il risultato fissato sul 2-1.
In avvio di ripresa i nostri cambiano nuovamente passo e l'ingresso in campo di Angossini, Mossini e del giovanissimo Mazza danno nuova verve alla nostra fase offensiva. Botturi instancabile e incontenibile (come sempre) salta due uomini converge verso la porta e si prepara a calciare quando il difensore di casa lo stende ed è netto rigore. Dal dischetto va Barbieri che insacca il 3-1. Il Rezzato ora ha fluidità di manovra e riesce ad arrivare con grande facilità al tiro. Da corner di Barbieri arriva "l'incornata" di Castagna che insacca il 4-1 e corona la sua prestazione super. Mazza, classe 98', incanta la platea con giocate di qualità assoluta, cercando la verticalizzazione per Beltrame e Mossini o la conclusione verso lo specchio con tiri dalla distanza che impensieriscono e non poco il portiere di casa. Il gol del 5-1 è nell'aria e lo sfiora proprio Mazza su una splendida azione di Terraroli a sinistra che mette dentro un pallone splendido che Mazza prova a girare in rete di sinistro ma alza troppo la mira. Entra anche un altro allievo classe 98', Daniele Linetti, che senza troppe remore mostra grande personalità e maestria nel ruolo di difensore. Il 5-1 arriva per merito di un ritrovato bomber Mossini che insacca su uno splendido assist di Castagna.
Ottavi raggiunti con merito e ora qualche giorno di riposo prima di ritrovarsi venerdì e preparare la difficile trasferta di Castegnato.

Nessun commento: