sabato 9 novembre 2013

MARCO MATTEI SI RACCONTA ...

Tornano le interviste sul nostro Blog, oggi conosciamo meglio Marco Mattei, assoluto protagonista di questo entusiasmante inizio di stagione della nostra squadra in Promozione. 





  • Ciao Marco, siamo alla vigilia dell' importante scontro diretto col Concesio, quali sono le tue sensazioni sulla gara di domani? La reputi gara già decisiva?
Ciao a tutti... le mie sensazioni sulla partita di domani sono positive e non potrebbe essere altrimenti vista la grande qualità della nostra squadra... la gara potrebbe essere decisiva in caso di nostra vittoria visto che darebbe uno scossone importante al campionato!

  • Come valuti la tua stagione fino a questo punto? E cosa ti aspetti dai prossimi mesi a livello personale?
Fino a questo punto sono abbastanza soddisfatto della mia stagione anche se si può fare sempre meglio... sul proseguio mi aspetto di fare sempre meglio ed essere utile il più possibile alla causa!

  • Questa squadra ti sta valorizzando, ma col Mister Filisetti che rapporto hai?
Con il mister penso di avere un ottimo rapporto ed è anche soprattutto grazie a lui se sto facendo un buon campionato fino ad ora.

  • Non ci legge nessuno, svelaci un difetto del Mister!
Più che un difetto direi che la cosa che mi ha stupito di più del mister fino ad adesso è la suo cura maniacale in tutto quello che ci fa fare.


  • Lo spogliatoio è molto unito, tu con chi hai legato di più fuori dal campo e perchè proprio lui?
Si lo spogliatoio è molto unito e non me lo sarei mai aspettato così forte e coeso ... ma più che legato con uno in particolare non mi aspettavo di ricevere cosi tanti consigli dai vari Altobelli, Rossini, Moreschi e i "senatori" in generale...

  • Conoscevi questa piazza? Cosa o chi ti ha convinto a diventare un giocatore del Rezzato?
Non conoscevo molto di questa piazza e devo dire di essere rimasto sorpreso in positivo... sul fatto di accettare Rezzato mi è bastato vedere i grandi acquisti fatti in estate e la bellezza di un progetto che va al di là del calcio e su questo va fatto un a plauso al presidente e a tutti i suoi collaboratori...

  •  ... e fuori dal campo che ragazzo è Marco Mattei?
Fuori dal campo mi reputo un ragazzo abbastanza tranquillo... mi piace ogni tanto staccare da tutto e da tutti per un po' e godermi il silenzio più totale...

  • Se tu avessi una figlia di 20 anni, con chi la faresti uscire dei tuoi compagni di squadra, e con chi assolutamente no? Perchè?
Ma ... se avessi una figlia di 20 anni non so se la farei uscire con un mio compagno di calcio ... mi immagino già tutte le battute che farebbero negli spogliatoi ... però se devo fare un nome direi senza esitazioni  Capitan Moreschi che prima di essere un grande giocatore è un grande uomo...
Di sicuro non la farei uscire assolutamente con Frassine e Altobelli che sono 2 furbacchioni.... Si scherza ovviamente!


  • Che squadra tifi? A quale giocatore ti ispiri?
Faccio il tifo per l' Inter anche se da piccolo tifavo per il Milan ...  i giocatori a cui mi ispiro sono Lamela e Van Persie che sono fantastici e con una tecnica sopraffina!

  • Siamo ai saluti, ringraziandoti per la disponibilità saluta i lettori del blog a modo tuo!
Un saluto e un abbraccio a tutti i tifosi del Rezzato!

Nessun commento: