giovedì 28 novembre 2013

JUNIORES REGIONALI: Dovute precisazioni ...



In seguito all'articolo comparso in data odierna sul giornale "Bresciaoggi" ci tengo ad esprimere un mio giudizio dato che alla partita non ha preso parte solo il Ciliverghe, ma anche l' A.c. Rezzato. Lunedì la serata era ghiacciata per tutti e più di un mio ragazzo voleva indossare la calzamaglia, proprio come Chimezie, ma essendo nere e le nostre divise rosse abbiamo invitato i nostri ragazzi a non indossare perché il direttore di gara, appena arrivato al campo parlando con i due dirigenti aveva proprio specificato la questione. Quindi, mi sembra un po' irrispettoso parlare di partita falsata da questo tipo di episodi adducendo che Chimezie era innervosito e stizzito! 
Il regolamento che piaccia oppure no è chiaro. 
Mister P. Musso
Che sia giusto o sbagliato non sarò io a giudicarlo e non è mia intenzione sindacare sul regolamento, ma penso che la vittoria dei miei ragazzi non possa essere sminuita in questo modo. Chiedo solo rispetto del mio gruppo! 
Dopo la partita di Campionato non sono apparsi articoli sui giornali a parlare dell' arbitraggio scandaloso e delle tre espulsioni che hanno colpito ingiustamente i MIEI in Rezzato - Ciliverghe, e mi chiedo perché ora si dia risalto ad un fatto così irrilevante ai fini della gara dandogli tutta questa importanza?!

Sono convinto e lo dico con fermezza che Lunedì il Rezzato ha meritato la vittoria.

Nessun commento: