lunedì 4 novembre 2013

PROMOZIONE (9° Giornata): NAVECORTINE-REZZATO 0-1

NAVECORTINE: Offer, Plangaj ( 65’ Arrighini), Bravin A., Othman, Ba, Bidani, Turra, Tracconaglia ( 85’ Oduro ), Melangne, Mastropasqua, Berardi ( 55’ Antonelli ). A disposizione: Bravin C. , Tameni, Minelli, Licini. Allenatore: Grazioli. 

REZZATO: Bertoni, Pietta, Scaroni,Rossini, Di Marzio, Fogliata, Zenocchini ( 60’ Moreschi ), Cama, Frassine, Francini ( 50’ Perugini ), Manera ( 80’ Mattei ). A disposizione: Serio, Frassine, Salvadore, Bolpagni. Allenatore: Felisetti. 

Rete: 33’ Frassine ( Rigore ) 
Ammoniti: Othman, Ba ( Navecortine ), Fogliata ( Rezzato ).

Nave - Un Rezzato cinico e spietato porta a casa una vittoria preziosissima da un campo insidioso contro un
Frassine realizza dagli 11 metri
coriaceo Navecortine che fino all' ultimo ha sperato di strappare almeno un punticino alla capolista.
Così non è stato, seppur la gara sia stata sostanzialmente equilibrata con una prima frazione avara di emozioni, fatto eccetto per il rigore solare concesso ai nostri per atterramento di Francini in area. Frassine Daniele realizza con freddezza. Solo nei minuti finali del primo tempo arriva la reazione dei padroni di casa con Tracconaglia che dai 20 metri esalta l' insuperabile Bertoni costretto a deviare sopra la traversa il destro poderoso. Nella ripresa ci si aspetta un Nave all' assalto, in realtà i nostri riusciranno a gestire piuttosto agevolmente, con Bertoni mai davvero impegnato per tutti i secondi 45 minuti. I locali protestano per un presunto fallo di mano in area rezzatese e invocano un rigore che l' arbitro non ravvede, poi i nostri legittimano i tre punti con tre nitide occasioni per l'indiavolato Frassine che accende con Offer un' entusiasmante sfida: prima con un destro ravvicinato, poi con un pallonetto delizioso dai 25 metri ed infine con una capocciata dagli sviluppi di un corner, Offer risponde sempre alla grande. Ma al triplice fischio sarà Frassine e compagni ad alzare i pugni al cielo, l' ottava meraviglia in nove gare è servita, il distacco dalle inseguitrici mantenuto inalterato e con Altobelli ai box e Mattei a mezzo servizio la soddisfazione è pure doppia. Complimenti a tutti!

Nessun commento: