lunedì 25 novembre 2013

ESORDIENTI A (9° Giornata): REZZATO-VALSABBIA 3-1

Rezzato - In un match molto delicato è arrivata la miglior prestazione dei ragazzi di Pietta, i quali hanno dimostrato tutto il loro potenziale tecnico e caratteriale, in una partita molto complicata sulla carta per il blasone degli avversari. La cronaca racconta di una partenza molto forte da parte dei nostri esordienti i quali collezionano due/tre palle gol molto importanti, non riuscendo sfortunatamente a concretizzarle!
La partita si sblocca grazie ad un' azione fantastica per precisione e intelligenza calcistica, Capitan Cesareni prende palla, effettua un cambio gioco preciso che innesca lo straripante Siracusa, uno-due con Stanga e traversone perfetto per Muzzarelli che al volo trafigge l'incolpevole portiere ospite, azione da manuale e 1a0. La mole di gioco dei nostri è continua e d' applausi , ma i troppi gol sbagliati portano alla concretizzazione della storica regola del calcio "gol sbagliato,gol subito " ed infatti alla prima palla gol gli ospiti trafiggono l'incolpevole Hopfl direttamente da calcio di punizione, 1a1 e tutto da rifare.
Il Rezzato non demorde e trova il vantaggio prima dello scadere grazie a Stanga, abile a calciare di prima intenzione un cross effettuato dall'ottimo Panada, si va al riposo con il risultato di 2a1.
La ripresa continua sulla falsa riga del primo tempo, con i nostri che giocano davvero molto bene, con una fluidità di palleggio molto apprezzabile e con grinta e concentrazione massima! 
Si creano tante occasioni da gol fino alla realizzazione della doppietta personale di Muzzarelli che calcia un bolide da 30 mt che si insacca agli incroci ...  3 a 1 e partita chiusa.
Si conclude una partita dominata e giocata alla grande, serviva una risposta importante dopo la brutta sconfitta in campionato contro il Nuvolento, ora settimana intensa, con il Bresciaoggi di giovedi, e con la classica sfida di campionato il sabato.. giovedi ci attende la Pro Desenzano... e noi come sempre lotteremo per vincere ... FORZA RAGAZZI !!!

Nessun commento: