lunedì 25 novembre 2013

PROMOZIONE (12° Giornata): BEDIZZOLESE-REZZATO 2-0


Purtroppo non si può sempre vincere, sarebbe bello anzi bellissimo, ma chi gioca da anni a pallone sa che questa è pura utopia, o poco ci manca. A Bedizzole la nostra prima squadra è priva peraltro di quattro elementi di prim' ordine come Altobelli, Mattei, Pietta e Zenocchini e la panchina è dunque ricolma di "fuori quota". La Bedizzolese è rabbiosa e determinata ad ottenere il risultato contro la prima della classe ancora imbattuta, così dopo pochi minuti trova il vantaggio con il giovane Botturi abile ad insaccare alle spalle di Bertoni un ottimo assist di Guzman. 
Bedizzolese avanti e Rezzato che fatica a reagire. Il primo tempo non regala altri brividi
La ripresa veda la Bedizzolese totalmente schiacciata nella propria metà campo, più per scelta del proprio mister che per la pressione dei nostri che non sembrano brillanti come al solito. Le occasioni comunque non arrivano per errori nell'ultimo passaggio e per le conclusioni poco precise indirizzate verso la porta difesa da Giacomelli. 
Nel finale con i nostri sbilanciati arriva anche il raddoppio, grazie all'abile Casella, bravo a scippare il pallone a Salvatore e ad involarsi verso la porta difesa da Bertoni e a batterlo con un preciso mancino in diagonale.
Onore al Bedizzole che ha vinto la partita meritando di vincerla, comunque onore anche ai nostri perché dopo 11 turni di campionato e 5 di coppa senza mai perdere una giornata storta può capitare.
Ripartire subito alla grande per questo rush finale prima della sosta invernale!
Forza Rezzato!

Nessun commento: