lunedì 1 ottobre 2012

2° CATEGORIA (4° Giornata): RONDINELLE-CLUB AZZURRI 2-2

Club Azzurri: Baresi, Benedusi, Moreni, Scolari, Capitanio, Pintossi, Coppola, Rambaldini, Piazzi, Simonelli A., Bandera.
A Disp:. Donghi, Libretti, Sardi, Stanga, Bellini, Simonelli B. , Petriagi
All.: Leonardi

Reti: Scolari, Simonelli A.

Brescia - Pareggio giusto tra due squadre che se la sono giocata a viso aperto. Nel primo tempo meglio il Club Azzurri grazie al possesso palla: dopo pochi minuti su un calcio d'angolo la palla finisce sui piedi di Scolari che appoggia in porta. Le Rondinelle provano a reagire me è sempre il Club Azzurri a dettare i ritmi. Ma le Rondinelle agguantano il pareggio su una bella punizione guadagnata da Gnanzou e ben calciata da Di Benedetto. La squadra di casa prende fiducia e comincia a macinare gioco e su una bellissima azione con triangolazione tra Pasetti, Manera e Gnanzou, la palla finisce a Maccaluso che porta in vantaggio le Rondinelle.
A inizio secondo tempo il Club Azzurri comincia a spingere sull' accelleratore, colpisce un palo dopo 2' con Simonelli, al 6' una bella punizione calciata dallo stesso Simonelli supera l'incolpevole Rino. Il risultato non cambierà più fino alla fine.

Articolo tratto da "Il Giornale di Brescia"

Nessun commento: