lunedì 15 ottobre 2012

GIOVANISSIMI PROV. (5° Giornata): REZZATO-CELLATICA 1-3


Rezzato - Altra amara sconfitta per i giovani rezzatesi guidati dall' esordiente Mister Merighetti e dal suo Staff. Una partita che mette in evidenza il bel gioco ed una buona preparazione fisica soprattutto dei locali, che costruiscono molto e falliscono altrettanto. 
Il match regala spettacolo fin dai primi minuti, infatti il Cellatica dalla distanza trova il gol del vantaggio che demoralizza gli albicelesti di casa, che però spronati dal Mister trovano su calcio d'angolo, poco prima dello scadere della prima frazione, un gran gol del nostro roccioso Capitan Prevosti Davide! (un' incornata rara per questa categoria!). 
Nella ripresa il Rezzato attacca e ancora una volta, sfortunatamente, subisce il gol avversario dalla distanza e nonostante gli sforzi e gli arrembaggi, il Cellatica è abile a trovare la terza marcatura sempre con l' ennesimo tiro da lontano! 
Non c'è tempo per i miracoli e l'arbitro (alle primissime armi) dice che puo' bastare cosi: that's all folks!
A parte il risultato troppo severo e non del tutto veritiero, complimenti a tutti i ragazzi, avanti cosi ... la luce della vittoria è vicina!

Articolo scritto da P.G. ALLENATORE GIOVANISSIMI

Nessun commento: