lunedì 8 ottobre 2012

PROMOZIONE (5° Giornata): SP. CALCINATO-REZZATO 2-1

Rezzato: Offer, Zizioli, Perugini, Di Marzio, Salvatore (Ferroni), Merighetti (Frassine), Cama, Moreschi (Franzoni), D. Frassine, Trainini, G.Cama. (Bertocchi, A.Frassine, Bolpagni, Filippini)
All:. Filisetti

Reti: D. Frassine

Calcinato - Primi tre punti importantissimi per classifica e morale: lo Sporting Calcinato domina per lunghi tratti il match, dimostrando di avere qualcosa in più rispetto al classico fanalino di coda. Brutto stop per il Rezzato: nonostante il momentaneo pareggio, è evidente la dipendenza della squadra dalla prestazione di Moreschi, che ieri ha commesso qualche errore in fase di impostazione. Nella seconda frazioen dopo la sua sostituzione, si è sentita la mancanza del faro centrale di centrocampo.
Sin dall'inizio si nota la vena di Marku, attivo su tutti i palloni: al 7' è suo l'assist per Boscaglia, con Offer che para d'istinto. La pressione del Calcinato è costante, mentre il Rezzato cerca di approfittare delle poche disattenzioni difensive di Ranieri e Noci: al 33' Frassine ruba palla in area, ma il suo destro dalla linea di fondo è respinto da Tibola. Marku oltre all'ottimo lavoro di boa, s' inventa assistman al 37', servendo un ottimo cross per Ajao, che tuttavia non riesce ad insaccare di testa. Poco male: l'attaccante rimedia due minuti dopo. Ranieri lancia lungo per lui, Zizioli interpreta male il rimbalzo del pallone e gli concede lo svincolo verso Offer: questa volta Ajao non sbaglia, portando in vantaggio i suoi con un tocco preciso. Passa solo un minuto ed ecco il pareggio rezzatese. Lo stesso Ranieri tocca Merighetti in area, il pubblico protesta, ma Cassi concede il penalty, trasformato con freddezza da Frassine.
Pari e patta nel primo tempo, ci pensa Marku a sparigliare le carte nella ripresa. E' il 7': Oprandi ferma il pallone al limite e vede il compagno sovrapporsi; la punta carica il destro, calciando di collo pieno verso l'incrocio dei pali. Offer non può fare nulla. Nonostante il pressing costante, il Rezzato non riesce a recuperare lo svantaggio.

Articolo tratto da "Il Giornale di Brescia"

Nessun commento: