venerdì 12 ottobre 2012

COPPA LOMBARDIA (2° Turno): COMUNALE DOSOLO-CLUB AZZURRI 1-1

Club Azzurri: Donghi, Bandera, Moreni, Scolari, Capitanio, Bellini, Stanga, Sardi, La Licata, Simoncelli, Coppola. (A Disp:. Baresi, Benedusi, Rambaldini, Pintossi, Piazzi, Righetto, Simonelli)
All:. Leonardi
Reti: Coppola (Rig)

Dosolo - Nella prima gara del triangolare che vale l'accesso agli ottavi di Coppa Lombardia di Seconda, gara equilibrata e giusto pareggio tra Dosolo e Club Azzurri, risultato che non esclude nessuna delle due dalla lotta qualificazione, ma avvantaggia i mantovani, dato che giovedì a Rezzato nella seconda gara il Club Azzurri ospiterà i cremonesi del Sesto.
A Dosolo nel primo tempo meglio i locali, che si fanno pericolosi prima con Frutti e poi con Scaravelli, che colpisce la traversa.
Nel secondo tempo il Club Azzurri passa in vantaggio al 5' con un calcio di rigore trasformato da Coppola, ma al 20' devono subire il gol del pareggio, firmato da Frutti.
Nel finale di gara, poi, il Club Azzurri gioca in superiorità numerica per l'espulsione del portiere di casa Schianchi, ma il risultato non subisce variazioni.

Articolo tratto da "Il Giornale di Brescia"

Nessun commento: