lunedì 1 ottobre 2012

JUNIORES (3° Giornata): GHEDI-REZZATO 1-2

Rezzato: 1 Marcadini 2 Acquah 3 Barbieri 4 Frassine A 5 Frassine M 6 Bergamini 7 Noventa 8 Mossini 9 Marin 10 Mombelli 11 Gnanzou

Sostituzioni : Bortolotti per Marcadini,  Bianchetti per Acquah,  Consolandi per Noventa,  Angossini per Frassine A.
Ammoniti: Mombelli,  Acquah.
Marcatori: Mossini 40’ p.t. - Consolandi 45’ s.t.

Ghedi - Il Rezzato conquista i suoi primi tre punti del campionato in una partita combattutissima sul difficile campo di Ghedi vincendo per 2-1. Il primo tempo inizia con le due squadre un po’ bloccate che faticano ad esprimere un gioco fluido. Passata la prima mezz' ora, che consiste in un intenso batti e ribatti a centrocampo, le due squadre si sciolgono e creano qualche occasione da gol. 
Al 40’ minuto Gnanzou si libera in area grazie ad buon passaggio filtrante e viene steso, per l’albitro è calcio di rigore e grazia il difensore ammonendolo soltanto. Mossini batte il calcio di rigore e segna l’ 1-0. I padroni di casa si riversano in attacco e al 45’ min. ottengono un calcio d angolo: la difesa respinge il cross ma un centrocampista inventa il gol della domenica con missile da fuori area infila il pallone nel sette. 
Si va al riposo sull’ 1-1. Nella ripresa il Rezzato comanda le operazioni, ma al decimo la squadra di casa si guadagna un calcio di rigore che  fortunatamente sbaglia malamente. Il Rezzato continua a tenere il pallino del gioco soprattutto nella seconda metà del secondo tempo in cui la migliore palla gol è un tiro di Angossini diretto all' incrocio che il portiere devia in angolo. Poi al 90' Consolandi si impossessa della palla e con un preciso rasoterra batte il portiere avversario per il 2-1 finale. Nel finale da segnalare anche un buon intervento di Bortolotti che salva il risultato. I frutti del lavoro settimanale stanno cominciando a vedersi e il risultato vincente lo testimonia, ma soprattutto dal punto di vista caratteriale la squadra ha dimostrato grande forza non mollando fino al 90’ e portando a casa i tre punti.

Migliore in campo: Consolandi che entra dalla panchina e segna decidendo l’esito finale del match.

Articolo scritto da P.D. ALLENATORE JUNIORES

Nessun commento: