lunedì 15 ottobre 2012

JUNIORES (6° Giornata): SARNICO-REZZATO 1-1

Rezzato: 1 Bortolotti 2 Acquah 3 Barbieri 4 Bolpagni 5 Scaroni 6 Bianchetti 7 Mombelli 8 Marin 9 Gnanzou 10 Mossini 11 Noventa

Ammoniti: Scaroni
Reti: Bolpagni

Sarnico - Il Rezzato strappa un punto sul campo della capolista con una buona prestazione. I padroni di casa iniziano subito forte e cercano di mantenere costantemente l’iniziativa ma la nostra difesa regge bene. Nei primi venti minuti è il Sarnico dunque che attacca ma soprattutto in due occasioni Bortolotti si esalta e salva la propria porta; nella prima devia un rasoterra diretto all’angolino, nell’altra mette in corner un siluro destinato all’incrocio. Dopo la metà del primo tempo esce dal guscio il Rezzato che su una ripartenza si guadagna un calcio di punizione dai venticinque metri: batte Bolpagni che con precisione chirurgica manda la palla in rete lasciando di stucco il portiere avversario. Il Sarnico prova a reagire e continua ad attaccare col Rezzato che contiene molto bene rischiando pochissimo, ma al quarantacinquesimo una girata fulminea del centravanti avversario fissa il punteggio sull’1-1 col quale le squadre vanno al riposo.
 Il secondo tempo è molto equilibrato, entrambe le squadre cercano di vincere fino all’ ultimo : clamorosa è la palla gol capitata ai padroni di casa sugli sviluppi di un calcio d angolo con un colpo di testa da distanza ravvicinata che Bortolotti respinge con un miracolo. 
Per il Rezzato ci sono due occasioni importanti per andare in vantaggio: nella prima Gnanzou non riesce a segnare a tu per tu col portiere e nella seconda Noventa spara alto da buona posizione. 
Nel complesso un risultato giusto, ma con un po’ più di cinismo si potevano portare a casa tre punti. 

Migliore in Campo - Bortolotti: un muro! Dove c’è lui non si passa! Si arrende solo ad una saetta dal limite del centravanti avversario.

Articolo scritto da P.D. ALLENATORE JUNIORES

Nessun commento: