lunedì 15 ottobre 2012

ESORDIENTI (3° Giornata): CASTENEDOLESE-REZZATO 4-2

Castenedolo - Dopo quattro partite consecutive cade l’imbattibilità degli Esordienti allenati da Pietta. Una Castenedolese forte e composta solo da giocatori del 2000 ha dimostrato di gestire meglio la partita,soprattutto nel secondo tempo, dopo la giostra dei cambi. Nel primo tempo i ragazzi del Rezzato hanno tenuto testa alla grande ai quotati avversari, e dopo essere andati sotto il meritato pareggio arriva grazie alla rete di Catalin su assist di Mor.
Nel secondo tempo invece i cambi hanno modificato gli equilibri a favore dei granata di casa che riescono a segnare tre goal, anche se nonostate il passivo pesante i ragazzi di Pietta non meritavano assolutamente un risultato così negativo. 
 Nel terzo tempo il Rezzato riprende in mano le redini del gioco, e segna con il capitano Mor, arrivato così a quota 6 nella sua stagione, tra campionato e bresciaoggi...ma è troppo tardi il Castenedolo gestisce fino al triplice fischio finale..
Non c’è troppo tempo per recriminare, sabato è nuovamente vicino, un’altra settimana intensa di allenamenti per prepararsi al meglio alla partita successiva...e come sempre forza Rezzato...

Articolo scritto da P.R. ALLENATORE ESORDIENTI

Nessun commento: