lunedì 22 ottobre 2012

PROMOZIONE (7° Giornata): ADRENSE-REZZATO 3-1

Rezzato: Offer, Salvatore (Trainini), Di Marzio, Zizioli, A. Frassine (Merighetti), M. Frassine, Pinzoni (Ferroni), A.Cama, D. Frassine, Moreschi, G.Cama.
All.: Filisetti

Reti: D. Frassine

Adro - Alla settima di Campionato l' Adrense si aggiudica la prima vittoria casalinga contro il Rezzato per 3-1.
Sono gli ospiti a passare in vantaggio, ma i padroni di casa non mollano e conquistano i 3 punti in palio portandosi a quota 13. Durante la prima frazione all 11' il Rezzato si rende pericoloso: Pinzoni batte un corner dalla destra, D. Frassine colpisce di testa, ma la sfera si stampa all'incrocio dei pali. Al 30' dalla parte opposta è l'Adrense a rendersi insidiosa. Dalola batte una punizione da posizione contarle indirizzando direttamente in porta: a respingere è il palo. Al 41' Pinzoni trova l'esterno rete. Al 44' ci riprova Dalola: il portiere salva in corner.
Il risultato si sblocca al 2' della seconda frazione. L' arbitro vede il fallo in area di Pezzotti su Pinzoni e fischia il rigore: dal dischetto D. Frassine calcia e segna lo 0-1!
La rete del pareggio arriva al 12': Vavassori batte un corner dalla destra, dopo una serie di batti e ribatti, a ricevere palla è Dalola che infila nell'angolino basso alla sinistra di Offer. L' Adrense poi passa in vantaggio al 20': Serlini effettua un cross in favore di Zauri che smarcato di testa segna il 2-1. Il gol del definitivo 3-1 giunge invece al 36': Vavassori, approfittando di un errore degli avversari, recupera palla in area e realizza.

Articolo tratto da "Il Giornale di Brescia"

Nessun commento: