lunedì 22 ottobre 2012

ESORDIENTI (4° Giornata): REZZATO-CARPENEDOLO 2-2

Dopo lo stop di settimana scorsa i ragazzi di Pietta tornano a fare punti e a muovere la classifica. 
Partita da subito emozionante e dopo pochi minuti il Rezzato sblocca il risultato con Catalin, abile a siglare la rete del vantaggio dopo una ribattuta corta dell’estremo difensore ospite sul tiro potente e preciso di Mor.
La partita sembra essere controllata abilmente dal Rezzato, ed un possesso palla piu’ fluido ed una manovra convincente testimoniano questo, purtroppo però il calcio è fatto da episodi e il Carpenedolo li sfrutta alla grande e con il suo numero 7 che ribalta la partita, prima pareggiando su punizione, poi firmando il vantaggio con un missile da fuori che trafigge Melis. 
Si va al riposo con l' incredibile risultato di 1-2.
Nel secondo tempo è sempre il Rezzato a fare la partita pur senza concretizzare le varie occasioni da goal che gli capitano, ma finalmente nel terzo tempo Catalin mette a segno abilmente un punizione dai trenta metri, fissando il risultato sul 2-2! 
La gara scivola piano piano alla conclusione senza più grandi emozioni, ora gli uomini di Pietta sono terzi a pari merito con il Desenzano, dietro alla coppia Castenedolo/Ghedi e sabato si và in riva al lago per il big macht... forza ragazzi !

Nessun commento: