domenica 7 ottobre 2012

Coppa Leonessa 7: IMPERIA REZZATO-S. MARTINO BAR GARIBALDI 6-2 (2° Giornata - Girone 13)


Imperia Rezzato: Vassalli, Fregoni (Orlandi), Zamboni, Trungadi, Sebastiano (Bodei),  Jacotti (Bottanelli), Nassini (Bizzotto).
A disp.: Lenis

Ammoniti: Jacotti.

Reti: Fregoni, Nassini, Bizzotto, Bodei, Bizzotto, Bodei.

S. Polo - Esordio casalingo "si fa per dire", sul sintetico di Via Gatti,  la nostra nuova casa per quest'anno.
Positivo il risultato, rotondo ed un pò bugiardo, un pò meno il gioco e la voglia di arrivare per primi sulla palla.
Poca  "cattiveria" e troppi rischi, in certi frangenti abbiamo concesso troppo ad un avversario davvero modesto e poco organizzato che tra l'altro annoverava tra i suoi giocatori "il Trota", il figlio di Umberto Bossi.
Si parte e dopo pochi minuti e qualche occasione sbagliata dall' Imperia, gli avversari trovano il vantaggio in una mischia furibonda nella nostra area di rigore, con il povero Vassa incolpevole.
Immediata reazione dei nostri, Nassini spara dalla sinistra un bolide,  il portiere respinge e Fregoni in scivolata segna il suo primo gol stagionale, 1 a 1.
Spingiamo sull'acceleratore, tiriamo tanto, forse troppo,  un palo, un paio di deviazioni fortunose e e finalmente arriva il vantaggio ad opera di Nassini che infila un diagonale alla destra  del portiere avversario.
E' sul 2 a 1 che iniziamo a traballare un pò, regalando palle e sbagliando passaggi semplici, riuscendo cosi  a far pareggiare il San Martino.
Bottanelli
Nel secondo tempo girandola di cambi, escono Jacotti, Fregoni, Sebastiano e Nassini rispettivamente per Bizzotto, Orlandi, Bodei e Bottanelli (grande ritorno)!
La squadra diventa più cinica,  Bizzotto con un bel destro ci riporta in vantaggio e subito dopo Bodei firma il quarto gol pescato da un bell'assist del solito Bizzo.
Il San Martino cerca in tutti i modi di recuperare e si sbilancia davvero troppo dimenticando Bizzotto in area,  che con un delizioso pallonetto chiude di fatto la partita.
Nel finale Bodei firma il definitivo 6 a 2, regalandosi  la prima doppietta Imperiale, bravo Bodo.
Vincere fà sempre bene e fà morale, il gruppo stà pian piano diventando squadra ma non accontentiamoci, settimana prossima inizia il campionato e ogni partita almeno sulla carta sarà una battaglia.
Buon campionato ragazzi.

1 commento:

Unknown ha detto...

Cronaca perfetta della partita!!!