lunedì 15 ottobre 2012

2° CATEGORIA (6° Giornata): CLUB AZZURRI-PARK HOTEL PENDOLINA 4-3

Club Azzurri: Baresi, Benedusi, Moreni, Scolari, Capitanio, Pintossi, Coppola, Rambaldini, Piazzi (D. Simonelli), A. Simonelli, Petriaggi (Righetto).
All:. Leonardi

Reti: Petriaggi, Scolari, Coppola, Piazzi

Rezzato - Cade la capolista Park Hotel nella stracittadina contro il Club Azzurri. Al 9' Petriaggi scende sulla fascia mancina e, dopo aver superato un avversario, fulmina il portiere Derelli. La compagine di Barcellandi non si lascia prendere dallo sconforto e riacciuffa il pareggio al 17' con un colpo di testa di Nelson. Gli ospiti insistono e al 40' Bonomi sfrutta un bel cross di Taboni e devia in rete. Ma la forza di volontà dei giocatori di Leonardi è notevole e due minuti più tardi Scolari pareggia sfruttando molto bene un angolo. I locali, prima del termine della prima frazione, si portano sul 3-2 con un pallonetto di Coppola. Anche la seconda frazione di gioco è ricca di gol e di emozioni. Al 13' Piazzi firma la rete del 4-2.
I giocatori di Barcellandi accorciano le distanze al 30' con Stamarra, ma la sua rete non basta al Park Hotel per rimediare.

Articolo tratto da "Il Giornale di Brescia"

Nessun commento: