lunedì 29 ottobre 2012

ESORDIENTI (5° Giornata): DESENZANO-REZZATO 3-1

Desenzano - Cadono in riva al lago gli esordienti del Rezzato,contro un Desenzano forte e ben organizzato. Campo molto pesante, che crea molti problemi alla squadra di Pietta composta da tanti giocatori brevilinei e quindi penalizzati dalle condizioni meteorologiche.
La partita inizia subito nel segno del goal e al terzo minuto i padroni di casa sono già avanti grazie al missile che fa partire il numero 5 gardesano, uno dei migliori in campo in assoluto, ma la reazione del Rezzato è immediata e Mor abile a sfruttare un lancio delle retrovie trova il pareggio.
La partita è in mano ai locali e i nostri faticano ad uscire dalla propria metàcampo, anche se reggono sia nel primo che nel secondo tempo, pur soffrendo!
Il terzo tempo è abbastanza equilibrato, i giocatori sono molto stanchi e sicuramente l’ampia rosa Desenzanese avvantaggia il mister locale nei cambi, e proprio i cambi saranno decisivi quando a 2 minuti dal termine il numero 11 appena entrato sigla il 2 a 1... il Rezzato non ci sta e attacca in massa e in contropiede viene ancora trafitto per il 3 a 1 finale!
Una partita falsata un po’ dal tempo, un po’ dal campo molto pesante, ma sicuramente un Desenzano molto forte .. e l’anno anagrafico si è sentito.. ma non si molla e sabato si è già pronti per il riscatto.. perché alla fine i piu’ forti siamo noi… forza ragazzi!

Articolo scritto da P.R. ALLENATORE ESORDIENTI

Nessun commento: