lunedì 8 ottobre 2012

JUNIORES (5° Giornata): REZZATO-PRO DESENZANO 2-3



Rezzato: 1 Bortolotti 2 Bergamini 3 Barbieri 4 Frassine 5 Scaroni 6 Bianchetti 7 Noventa 8 Marin 9 Gnanzou 10 Mombelli 11 Mossini

Sostituzioni: Consolandi per Noventa, Angossini per Marin, Ambrogio per Barbieri, Botturi per Bianchetti.

Ammoniti: Scaroni, Bergamini. 
Reti: Mossini, Gnanzou.

Rezzato - Il Rezzato perde una partita rocambolesca in casa per 3-2 contro il Desenzano giocando comunque una buona partita. Il primo tempo è praticamente tutto di marca rezzatese: nei primi ventidue minuti Mossini per due volte si trova davanti alla porta dopo un pregevole slalom ma non riesce ad infilare la rete. Poi è Noventa al trentesimo che con un tiro da fuori sfiora l’incrocio. Verso la fine Frassine sfiora il gol con una mezza rovesciata. Per gli ospiti da segnalare solo una buona conclusione parata bene da Bortolotti.
Nel secondo tempo arrivano i gol: al primo minuto il Desenzano prende d’infilata la nostra difesa e beffa Bortolotti in uscita segnando l’1-0. Il Rezzato si riversa nella metà campo avversaria e trova il pari guadagnandosi un calcio di rigore che Mossini trasforma. Poi verso il ventiduesimo la squadra ospite rimane in dieci e per assurdo inizia a giocare meglio di prima. Noi cerchiamo di passare in vantaggio ma in contropiede il loro numero 10 ci fa male e serve una palla solo da spingere dentro per un compagno in area che non sbaglia. Il Rezzato non molla e sugli sviluppi di un calcio d angolo trova il pari con un colpo di testa di Gnanzou.
Negli ultimi dieci minuti cerchiamo il gol decisivo ma è il Desenzano a trovarlo con un tiro da fuori che si infila all’incrocio. Poco da dire ai ragazzi che hanno lottato fino alla fine, ci è mancata un po’ di concretezza sotto porta e un po’ di fortuna per portare a casa un risultato positivo. Cercheremo di rifarci sabato prossimo contro la capolista Sarnico.

Articolo scritto da P.D. ALLENATORE JUNIORES

Nessun commento: