mercoledì 10 ottobre 2012

ESORDIENTI (2° Giornata): REZZATO-ROVIZZA 5-0

Rezzato - Seconda partita di campionato per gli Esordienti e seconda vittoria consecutiva, un’altra goleada per gli uomini di Pietta, tra campionato e Bresciaoggi ora le vittorie consecutive salgono a 4, con all’attivo 14 goal fatti e zero subiti: un bel ruolino di marcia. 
La partita vede due assoluti protagonisti, Muzzarella e Catalin autori entrambi di una doppietta, l’altra rete che ha reso ancora più rotondo il risultato l’ha messa a segno Reda.
Fin dall’inizio i locali hanno tenuto in mano il possesso palla creando diverse palle goal e rischiando poco o  nulla: il risultato è stato sbloccato da Catalin che davanti all’estremo difensore ospite è stato molto freddo nel trafiggerlo. 
Il possesso palla del Rezzato è sempre ben organizzato e diretto dalla coppia qualità/quantità Zanola/Oro: da loro partono le principali azioni da gioco locale.
Dopo la solita giostra dei cambi, nel secondo tempo il risultato si arrontonda maggiormente con le reti messe a segno ancora da Catalin e al bomber di scorta Reda,che ha messo a segno la sua seconda rete stagionale dopo quella inutile contro il ciliverghe in coppa.
Gli ospiti sempre poco pericolosi e troppo timidi, prendono coraggio solo nel terzo tempo aumentando il pressing e facendo faticare i ragazzi in maglia blu, obbligandoli a rinunciare al solito possesso palla, ma a verticalizzare maggiormente lanciando più volte Muzzarelli a rete: il numero 9 locale infatti è riuscito a sbloccarsi in campionato mettendo a segno la sua prima doppietta stagionale. 
Partita chiusa 5 a 0.. bella prestazione, bella classifica e ora sabato big-match con la Castenedolese, punteggio pieno anche per i granata e quindi largo allo scontro al vertice...speriamo bene... e come sempre Forza Rezzato..

Articolo scritto da P.R. ALLENATORE ESORDIENTI

Nessun commento: