lunedì 15 ottobre 2012

GIOVANISSIMI REG. (5° Giornata): REZZATO-PRO DESENZANO 1-4

Rezzato - Che brutto tonfo!
Caduta pesante dei giovanissimi regionali sconfitti per 4 reti a 1 dalla Pro Desenzano nella gara casalinga di Domenica mattina. I ragazzi di Paolo Musso non giocano una gran partita ma nonostante questo riescono a rimanere nel match fino al recupero del secondo tempo. 
La Pro Desenzano è abile a sfruttare le indecisioni difensive del Rezzato e così trova il meritato vantaggio al 15' del primo tempo. Il Rezzato ha però la forza di reagire subito e trovare la rete del pareggio grazie al solito Paderno che, arrivato a tu per tu con il portiere, trova un meraviglioso pallonetto che vale il gol dell' 1 a 1. Nella ripresa si capisce che le due squadre sono come due pugili che si affrontano a viso aperto stremati dalle fatiche, in attesa che uno dei due trovi il colpo del K.O!
Il Rezzato ci prova ancora con Paderno che stavolta a davanti al portiere trova un gran destro che impatta però incredibilmente sul palo. Al 35’ della ripresa ecco il colpo decisivo e purtroppo per i nostri lo mette a segno il Desenzano abile a sfruttare un’ imprecisa ribattuta di Desideri. La gara finisice lì! 
I nostri mollano e il Desenzano nel recupero trova altri due gol che rendono il risultato estremamente pesante e bugiardo.

Situazione estremamente complicata.

Articolo  scritto da M.P. ALLENATORE GIOVANISSIMI

Nessun commento: