lunedì 1 ottobre 2012

ESORDIENTI (1° Giornata): VIGHENZI-REZZATO 0-5

Padenghe - Inizia con un successo il campionato per il Rezzato, belli e convincenti soprattutto nella prima frazione di gioco, i ragazzi di Pietta portano a casa tre punti grazie ad una sonora vittoria, infatti in riva al lago finisce 5 a 0.
Troppo sterile la manovra poco convincente della Vighenzi, che non riescie ad imporre il proprio gioco ed al contrario subisce l’iniziativa degli ospiti, sempre primi ad arrivare sul pallone e molto abili nel possesso palla e nel verticalizzare velocemente il gioco.
Nella prima frazione di gioco il Rezzato trova la via del goal grazie ad un siluro dalla distanza calciato dal capitano Oro che porta in vantaggio i suoi, incolpevole l’estremo difensore avversario.
Passano pochi minuti ed il velocissimo Mor segna addirittura una tripletta, il bomber tascabile segna tre goal in fotocopia partendo sul filo del fuorigioco e trafiggendo la retroguardia locale, tutto troppo facile per il Rezzato,che gioca veramente bene.
Nel secondo tempo tanti cambi, ma la sostanza non cambia, anzi il risultato diventa ancora piu’corposo con il goal di forza e caparbietà messo a segno da Taini: l’attaccante subentrato nella ripresa segna un goal di  rabbia fissando il risultato sul 5 a 0.
Nel terzo tempo il Rezzato pensa piu’ a gestire che a trafiggere l’avversario, e probabilmente è questo l’unico neo della prestazione odierna, i giocatori si adattano al gioco dei locali non costruendo come avevano fatto nei due tempi precedenti.
Ottima gara comunque, e se il buon giorno si vede dal mattino speriamo sia un bel campionato..terza partita tra Bresciaoggi e campionato che non si subisce goal, ma per scaramanzia non diciamolo ad alta voce.. bravi ragazzi..

Articolo scritto da P.R. ALLENATORE ESORDIENTI

Nessun commento: